Paolo Gentile a Sanremo

Share Button

Forza d’Agrò – Ancora soddisfazioni per il musicista forzese Paolo Gentile giunto alla fase finale del Festival Sanremo D.O.C. La manifestazione si svolgerà contemporaneamente al “69 Festival di Saremo” dal 05 al 09 febbraio. Paolo Gentile duetterà

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Paolo-Gentile-e-Diego-Cavallaro.jpg

con un altro musicista locale Diego Cavallaro che canterà la serenata scritta, dal nostro compaesano, per la mamma che porta il titolo “Sirinata a me matri”. Paolo accompagnerà con la sua fisarmonica anche Diego Cavallaro che canterà un suo pezzo dal titolo “Impossibile dimenticarti”. Grossa soddisfazione sia in paese che nella riviera per il traguardo raggiunto dai due musicisti dopo una lunga trafila e decenni di esperienza.

I due pezzi parteciperanno in due sezioni diverse, “Sirinata a me matri” nella sezione “Le nuove voci siciliane” mentre “Impossibile dimenticarti” nella sezione “Musica leggera”. I due brani sono stati scelti da Franco Morgia ex voce dei Beans per conto della nota Agenzia di Musica e Spettacolo Catanese “Star Production Accademy” di Roberta Mazzullo.

Grande soddisfazione espressa da Diego e Paolo per questo risultato ottenuto dopo anni di meticoloso lavoro; i due autori-compositori sono più che mai entusiasti di portare la musica siciliana all’interno di una vetrina così prestigiosa come quella di Sanremo D.O.C dal forte richiam

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è paolo2-2.jpg

o mediatico con oltre 1.000 tra le radio e TV accreditate ogni anno, migliaia di persone che calpesteranno il suolo della “Città dei Fiori e della Musica”, produttori, artisti, manager, discografici, talent scout, giornalisti e musicisti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.