La Resilienza di una Comunità Dopo la Notte

Share Button

Forza d’Agrò – Sta arrivando la primavera e, oltre a temperature sicuramente più miti rispetto a quelle degli ultimi giorni, ritorneremo ad incontrarci presso la Fondazione Casa della Divina Bellezza di Forza d’Agrò per ascoltare le parole di due ospiti d’eccezione: la professoressa Daniela Fileccia e padre Andrea Dall’Asta SJ.
Due, pertanto, le conferenze di questo nuovo ciclo che, anche tenendo conto della drammatica quotidianità con cui dobbiamo ancora confrontarci, abbiamo deciso di lanciare con lo stesso titolo usato per quello invernale: “La resilienza di una comunità dopo la notte”.
Il primo incontro si terrà sabato 9 aprile 2022 (dalle ore 17.30) e vedrà protagonista Daniela Fileccia con la conferenza intitolata “Il teatro di Lorenzo Reina come specchio di Andromeda”. Il secondo, invece, avrà luogo sabato 28 maggio 2022 (sempre dalle 17.30) e ci permetterà di riascoltare per la seconda volta in Fondazione padre Andrea Dall’Asta che presenterà la conferenza intitolata “Il colore del desiderio. La simbolica della luce nell’arte tra passato e presente”.
Due appuntamenti imperdibili.

Per saperne di più
www.fondazionecasadelladivinabellezza.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.