Ringraziamenti dall’associazione “Orchidea”

Share Button

Forza d’agrò – BETLEMME… A FORZA D’AGRO’ … ringraziamenti…

Betlemme… a Forza d’Agrò nasceva nel 1996 dall’idea di alcuni giovani forzesi e nel corso degli anni era divenuta un appuntamento da non perdere per visitatori provenienti dalle più svariate parti della Sicilia nonché una tradizione per il piccolo borgo di forza d’Agrò.
Col passare degli anni e con l’avvicendarsi delle varie istituzioni, il Presepe Vivente era caduto un po’ nell’oblio; l’Associazione ORCHIDEA che, fra i tanti obiettivi, ha principalmente quello di riscoprire e valorizzare le tradizioni paesane, non poteva non prodigarsi a riportare alla luce l’evento con l’impegno che merita una manifestazione di tale rilevanza.
L’Associazione ORCHIDEA ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della ripresentazione di “BETLEMME… A FORZA D’AGRO’”.
La ditta “Pizzolo Costruzioni” per la realizzazione della capanna;
“Trattoria anni ’60”, “Primagelateria”, “alimentari Di Cara”, “alimentari Scandurra Carmela”, “Antichimuri”, “Ristorante Il Cenacolo”, “l’Angolo del Forno di Andreas e Natali”, “Ritrovo Nipo” di S. Teresa di Riva per aver offerto le varie degustazioni;
“BBANDA srl” ed Ennio Bongiorno per le locandine;
“Foto&Grafica S. Alessio Siculo”, Salvatore Sgroi e Peppe Parenti per foto e riprese video;
“Forzadagro . org” ed Emanuele Di Cara per la pubblicità, foto e video.
Nicolai Lanca per tutto il lavoro svolto nei preparativi e nella rappresentazione;
Un ringraziamento ai giovani dell’Associazione “I Lupi FDA” che hanno collaborato e a tutti i personaggi che, nonostante le avverse condizioni meteo, hanno svolto con amore e dedizione il proprio ruolo.
L’associazione Pro Loco di Savoca per i costumi;
Vincenzo Colosi per l’impianto audio e luci.
L’amministrazione comunale per il Patrocinio e per gli zampognari.
Un ringraziamento particolare a Pippo Bondì per la cena offerta a tutti i personaggi del Presepe;
Un meritato ringraziamento va anche a quanti non hanno volutamente partecipato alla rappresentazione, a quanti hanno preso le distanze e a quanti, a vario titolo, si sono illusi di poter boicottare il Presepe Vivente.
Un grazie di cuore a tutti i visitatori e a quanti ci hanno sostenuto anche moralmente con la propria disponibilità e lavoro ed arrivederci alla prossima edizione di Betlemme… a Forza d’Agrò.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.