Approvato il progetto per la manutenzione dell’edificio della scuola elementare. Parteciperà ad un bando regionale

Share Button

FORZA D’AGRO’ – La giunta ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione dell’edificio della scuola elementare di Forza D’Agrò centro per l’importo complessivo di 140.871 euro (78mila a base d’asta) con il quale intende partecipare al bando di finanziamento del Piano regionale per l’edilizia scolastica. Il comune comparteciperà alla copertura finanziaria nella misura del 5% dell’importo totale, ovvero 7 mila euro. Il progetto è stato redatto dall’Ufficio Tecnico comunale, rup è stato nominato l’arch. Sebastiano Stracuzzi.

La commissione di gara, intanto, ha aggiudicato in via definitiva i lavori per la realizzazione di un mercato del contadino nell’area di piazza Largo Piano (alle spalle della chiesa dell’Annunziata) finanziati dall’assessorato regionale all’agricoltura per 182mila e 500 euro.

Per il depuratore a servizio della frazione Scifì di Forza D’Agrò, la giunta in questi giorni ha disposto il controllo e la verifica dell’impianto al fine di rilevare eventuali inconvenienti igienici. Per questa incombenza sono stati impegnati 6mila euro.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.