Concorso miss comuni fioriti

Share Button

Forza d’Agrò – Sempre più vicina la premiazione del Concorso Nazionale “Comuni Fioriti” che si terrà ad Alba (CN) il 15 novembre 2015 e che, per la prima volta, vede candidato il Comune di Forza d’Agrò.

La partecipazione al Concorso è stata voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione
“Orchidea”, le quali hanno subito “sposato” la proposta di Michele Isgrò, coordinatore del concorso per il meridione nonché membro della giuria nazionale “Comuni Fioriti”.
Collegata al Concorso Comuni Fioriti l’elezione di tre giovani Miss che
rappresenteranno ASPROFLOR e i Comuni fioriti in giro per la bella Italia.
Ciascun Comune candidato poteva proporre una ragazza e, per l’occasione, il Sindaco Avv. Fabio Di Cara, l’Amministrazione Comunale e l’Associazione “Orchidea” hanno scelto la bella e giovane Adela Moldovan che rappresenterà quindi Forza d’Agrò al Concorso MISSCOMUNIFIORITI 2015.
A presentare la sfilata Camilla Nata, giornalista di Raiuno ed inviata del programma La vita in diretta, coadiuvata dalla modella Elena Dresti. Presidente di giuria Grazia Pittori, giornalista di costume, moda, gossip di importanti testate nazionali quali Eva3000 e Vero Salute; opinionista televisiva di VeroTv e Raiuno.
Ospite d’onore della manifestazione la cantante Numa, moglie del famoso chitarrista dei Dire Straits, Phil Palmer.

image

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.