L’operato dell’amministrazione è impeccabile

Share Button

Forza d’Agrò – Soltanto fango, nient’altro che fango gettato gratuitamente su questa amministrazione che torna indietro come un boomerang ai mittenti.

Ancora una volta, persino i giudici, dichiarano che: questa amministrazione opera con serietà, capacità, trasparenza ed onestà nel rispetto della legge. Il verdetto questa volta giunge dalla terza sezione del Tar di Catania, il quale ha respinto il ricorso di un cittadino presentato su presunte e fantomatiche irregolarità. I giudici hanno stabilito che non ė stata rivelata nessuna irregolarità, “…è stata garantita la conformità della procedura di concessione ai principi di trasparenza, parità di trattamento e proporzionalità e l’affidamento della concessione è avvenuto nel rispetto dei predetti principi poiché la gara a trattativa privata è stata preceduta da una manifestazione di interesse aperta a tutti i soggetti in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione…”.

Ricorso respinto quindi, ancora una volta l’amministrazione Di Cara dimostra, con i fatti, che non si fanno trattamenti particolari e/o favoreggiamenti come forse si era abituati un tempo.

La ditta Miano ha regolarmente vinto l’appalto di gestione delle lampade votive del cimitero di Scifì che gestirà per un periodo di 6 anni.

Un’altra lampada votiva è stata accesa.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.