Forza D’Agrò con la targa. Ora si può rottamare?

Share Button

FORZA D’AGRO’ – Forza D’Agrò e Gallodoro hanno festeggiato la consegna delle targhe ufficiali per il recente riconoscimento di “Comune fiorito” ottenuto nel Concorso Nazionale la cui finale si è tenuta ad Alba (Cuneo). Presenti le “Miss Comuni Fioriti” Stella Giunta e Adela Moldovan. L’intenzione dell’Associazione Orchidea e dell’Amministrazione comunale è di creare una mostra fotografica permanente per esaltare con le immagini la bellezza del luogo e guidare i visitatori in un percorso ideale affinchè possano cogliere, senza nulla tralasciare, le prerogative dei luoghi.

Nel vicino Comune di Gallodoro invece, si è mossa l’intera popolazione insieme all’Associazione Serapide, per decretare il successo della prima “festa dei dolci a forma di fiori”, torte pasticcini e biscotti prodotti artigianalmente nel paese con fantasia e ingredienti di ogni tipo hanno deliziato gli occhi in una grande festa per il palato.

Grande disponibilità e soddisfazione dei sindaci Fabio Di Cara e Alfio Filippo Currenti che alla fine dei rispettivi eventi hanno scoperto insieme al coordinatore provinciale dei Comuni Fioriti, Michele Isgrò, i cartelli gialli conquistati lo scorso 15 Novembre ad Alba, entrambi riportanti la valutazione di “due fiori su quattro” relativa alla cura e quantità delle fioriture e verde comunale.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.