Grazie a Maya Diving Forza d’Agrò all’Eudi Show

Share Button

Forza d’Agrò – Forza d’Agrò e Maya Diving hanno ottenuto uno spazio di rilievo all’ Eudi Show, la fiera più importante Italiana ed il salone Europeo delle attività subacquee. L’Eudi Show abbraccia tutte le specialità e le discipline che animano il mondo della Subacquea, dalla pesca in apnea all’apnea sportiva, dalle immersioni più semplici a quelle più tecniche e all’avanguardia. Colui che ha unito Forza d’Agrò alle attività subacquee è Vincenzo Iannace, che innamorato del nostro paese, oltre che a viverci, svolge le sue attività nella spiaggia di Fondaco Parrino. L’amore per le immersioni lo ha spinto insieme alla moglie Lia Panarese ed ad altre persone a fondare “Maya Diving Immersioni”.

E’ Lui stesso a dichiarare:

…Siamo partiti con un paio di bombole e un ombrellone in spiaggia, pian piano CREDENDOCI siamo passati da una struttura all’altra fino ad arrivare a questo, uno stand tutto nostro alla fiera più importante d’Italia della subacquea, l’EUDI Show….”

Grazie alla sua tenacia, al suo impegno ed al suo amore è riuscito, in poco tempo, a divenire un punto di riferimento per gli appassionati di subacquea, inoltre ha legato al successo della sua attività lo splendido mare forzese rilanciando per la prima volta nella storia la nostra costa.

Se da oggi Forza d’Agrò sarà menzionata oltre che per le sue bellezze storiche ed architettoniche per il suo mare dobbiamo dire grazie a questi forzesi, i quali hanno visto molto più lontano di quanto siamo riusciti a vedere fin’oggi noi.

Per la prima volta nella storia a Bologna alla fiera “Eudi Show” 33.000 visitatori hanno conosciuto Forza d’Agrò, il suo mare e tutte le attività che svolge con successo “Maya Diving Immersioni“, tutto ciò grazie a Vincenzo Iannace ed a Lia Panarese.

Ringraziamo pubblicamente i nostri compaesani per il lavoro svolto e per aver fatto conoscere a migliaia di persone il nostro paese, siamo consapevoli che molti altri successi li legherà ancora al nostro territorio.

Per chi è appassionato di attività subacquee e per chi vorrebbe fare per la prima volta questa esperienza può contattare Maya Diving Immersioni attraverso i seguenti indirizzi:

mayadivingcenter@hotmail.it

facebook.com/MayaDivingCenter/info/

Maya Diving Immersioni offre a tutti, di qualsiasi età, la possibilità di effettuare qualsiasi attività legata al mondo della subacquea, in totale sicurezza! Dal “Battesimo del mare” che sarebbe la vostra prima esperienza di immersione, alle immersioni guidate per i già brevettati, fino ad arrivare ai corsi di ogni livello e specialità con rilascio di brevetto certificato e riconosciuto in tutto il mondo! Il tutto su misura e con costi contenuti! Di solito si utilizzano i fondali di Sant’Alessio Siculo e Forza d’Agrò, dalla scogliera al Capo fino ad arrivare alle spiagge di Fondaco Parrino, poi nelle giornate di buon mare in barca fino ai fondali di Taormina! Serve solo il costume e tanta voglia di imparare, al resto ci pensa Maya Diving Immersioni, dove è possibile trovare attrezzatura delle migliori marche, scrupolosamente manutenzionata! Brevetti marchiati ISDA, assicurazione DAN e affiliazione al CSEN e al CONI!

In poche parole Maya Diving Immersioni vi aspetta…per una strepitosa estate 2016.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.