Seconda edizione di “Comune Fiorito”

Share Button

Forza d’Agrò – Instancabile il lavoro dell’associazione “Orchidea” che sta contribuendo in maniera indiscutibile alla trasformazione di Forza d’Agrò. Tutto ciò è possibile grazie alla caparbietà del suo presidente Anna Coppolino, la quale non si occupa solo della direzione dell’associazione ma si “arrotola” le maniche e lavora duramente per l’abbellimento del paese. Non è difficile incontrarla per le vie che, scrupolosamente, si dedica alla cura dei fiori ed oggi se tutto ciò si è realizzato, il merito è tutto suo e di coloro che contribuiscono affinché tutto ciò sia possibile.

L’ultima “fatica”, che ha cambiato volto ad una delle piazze più importanti di Forza d’Agrò, piazza dott. Vincenzo Cammareri, è stata l’installazione di alcuni vasi lungo i muretti di delimitazione della stessa.

Fervono intanto i preparativi per la seconda edizione del concorso “Borgo fiorito”. Il 26 giugno alle ore 20.00, si è tenuta la premiazione a Scifì, in piazza H. Cuzzari, dove la signora Santina Moschella si è prodigata affinché anche la frazione diventi un oasi floreale. Sempre il 26 si è tenuta anche la sagra del dolce. Lo stesso evento si terrà il 2 luglio in piazza Giovanni XXIII alle ore 20.00 a Forza d’Agrò. Due serate che l’associazione sta curando nei minimi dettagli. All’interno dell’associazione anche l’assessore Micali, che come altre socie, ha contribuito  alla buona riuscita dell’evento.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.