Nuovo finanziamento per l’Amministrazione Di Cara

Share Button

Forza d’Agrò – La differenza tra chi blatera e chi tace evidentemente è netta.

Il primo impiega il suo tempo sproloquiando su tutti e su tutto con l’intento di denigrare. Il risultato ottenuto è che non lo ascolta quasi nessuno, o al massimo qualche simile, e che passa le sue giornate sofferenti a rimuginare il prossimo attacco. In siciliano si potrebbe dire: non mi c’è nuddu ‘nto so cori.

Il secondo, cioè colui che tace, impiega il suo tempo producendo e impegnandosi in varie attività, dalle quali cerca di ricavarne il maggiore profitto.

Ancora una volta possiamo accostare a chi tace e produce, l’Amministrazione Comunale di Forza d’Agrò, che risulta essere una squadra in continuo movimento alla ricerca di fondi per rilanciare il proprio paese.

Ultima, la notizia di un nuovo finanziamento per la manutenzione  e la funzionalizzazione della ex scuola Lombardo di Scifi da destinare a centro di aggregazione sociale. Su 44 progetti finanziati Forza d’Agrò è risultato al secondo posto.

Soddisfazione all’interno dell’amministrazione per l’ennesimo traguardo raggiunto. Il sindaco Di Cara, primo a diramare la notizia a caldo, dichiara:

Amministrazione che fa fatti!

Le inutili chiacchiere lasciatele agli inconcludenti.

Di certo si riferisce  a tutti coloro che abitualmente attaccano questa amministrazione, che invece di essere smentiti a parole vengo smentiti da fatti di importanza rilevante.

Soddisfattissimo il vice sindaco Cacopardo per l’obiettivo raggiunto,

è chiaro che il lavoro è sempre ripagato, questo è solo la prima di una serie di interventi che abbiamo progettato e che andranno in porto.

Presto notizie dettagliate sul finanziamento.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.