Arriva l’Antica Fiera di Scifì

Share Button

Forza d’Agrò – E’ passato un anno da quando l’Amministrazione Comunale ha deciso di puntare e rilanciare l’Antica Fiera di Scifì. Dopo il successo dello scorso anno si è continuato a lavorare per far crescere sempre più questo evento. La fiera si terrà il 02, 03, 04 giugno all’interno del campo sportivo dove diverse manifestazioni allieteranno tutti gli intervenuti. Tre giorni di full immersion dove si svolgeranno diverse attività.

  • Venerdì 02 giugno: alle ore 18.00 si terrà il “2 Trofeo Giovanni Musicò” con il Vespa Club di Roccalumera. Alle ore 20.00 “Balliamo con Sergio”. Alle 21.00 il grande concerto di “Brigantony”
  • Sabato 03 giugno: Sarà proiettata in un max schermo la finale di Champion League Juventus Real Madrid. Dalle ore 22.30 “Balliamo con Sergio.
  • Domenica 04 giugno dalle ore 08.00 avrà inizio la Fiera. Dalle ore 10.00 carne al forno.

Veneri e sabato dalle ore 19.30 ci saranno degustazioni di carne al forno, panini con la porchetta e panini con la salsiccia il tutto innaffiato dall’ottimo vino e birra alla spina.

Efficiente la collaborazione delle diverse associazioni e di cittadini che certamente porteranno al successo anche questa edizione.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.