Il compleanno del “secolo”

Share Button

Forza d’Agrò – Quasi tutto pronto per il compleanno del milionario americano che ha scelto Forza d’Agrò come luogo per i festeggiamenti. Da ieri notte stanno lavorando lungo la scalinata per allestire l’insabbiata con temi che conducono alla Sicilia. Pronto il piazzale della SS. Trinità con divanetti e tavoli che ospiteranno  circa 120 persone, mentre all’interno del chiostro tra tendaggi e parquet la pista da ballo ed un altro punto di ritrovo.

COMUNICATO STAMPA

Forza d’Agrò stasera 21 luglio 2017 diventerà un tipico borgo siciliano degli anni 20 per la festa di compleanno di un importante uomo americano appartenente al mondo finanziario di Wall Street.
La scalinata della S.S. Trinità trasformata in un tappeto di fiori e riso, la piazza S.S. Trinità con bancarelle fiori e luci ospiterà i circa 120 ospiti provenienti da tutto il mondo che nella serata giungeranno a Forza d’Agrò a bordo di circa 90 auto d’epoca.
Due giorni di lavoro incessanti per rendere il borgo di Forza d’Agrò un luogo incantevole.
L’importante uomo americano ha donato a Forza d’Agrò 6 grandissime palme per abbellire la Piazza S.S. Trinità e rimarranno a ricordo di questo importante evento.
Ancora una volta Forza d’Agrò torna alla ribalta per un evento privato che avrà risonanza mondiale e permetterà di esportare il nome del centro turistico.
Non si conoscono i nomi degli ospiti che per questione di sicurezza e privacy non sono stati rivelati.
Si sa solo che l’uomo d’affari è molto amico di Hilary Clinton.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.