Finanziata la via SS.Annunziata

Share Button

Forza d’Agrò – A Forza d’agrò la politica si divide in due categorie: in quelli che bivaccano nelle piazze, nelle chiese, nei tribunali e, ricolmi di odio, non fanno che denigrare l’amministrazione attaccando questo e quello e in quelli che, in silenzio, sono impegnati giornalmente alla ricerca di tutto ciò che può far crescere il nostro paese. Quest’ultimi essendo in potere di capacità  sanno benissimo come amministrare e come ricercare finanziamenti.  In dieci anni circa, con 2 mandati e mezzo alle spalle, hanno prodotto in maniera smisurata più di quanto fatto nell’ultimo ventennio.

Il paese è stato praticamente stravolto in quanto in quasi tutte le zone sono stati fatti interventi di un certo rilievo, non per ultimo l’intero Viale Delle Rimembranze, via Belvedere e Piazza Largo Piano.

In questi giorni l’ultima conferma, che sigilla quanto già si sapeva in maniera ufficiosa da tempo.

È arrivato al comune di Forza d’Agrò il decreto n 2044 della Regione Siciliana per la riqualificazione e l’arredo urbano del centro storico di Forza d’Agrò.

In pratica verrà rifatta la via principale di Forza d’Agrò, piazza SS. Annunziata, via SS. Annunziata e la piazza “Pasquale Carullo” e piazza S. Antonio.

Grande soddisfazione del sindaco,  di tutti gli amministratori e dei sostenitori di questo gruppo. Con quest’opera si potrà veramente dire di aver cambiato e riqualificato l’intero centro collinare. Era l’opera più importante da tanti anni inseguita. Quindi ancora di più è la soddisfazione.

Il sindaco, avv. Fabio Di Cara, ringrazia per il grande impegno e aiuto  Matteo Francilia, neo candidato alle elezioni Regionali. Grazie al suo lavoro,  l’amministrazione Di Cara  ha realizzato un sogno divenuto chimera decennale per vari sindaci.

Questa compagine ancora una volta si dimostra l’amministrazione del fare.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.