La nostra artista Tina Copani nella collezione di Sgarbi

Share Button

Forza d’Agrò – Solo uno potrebbe essere il rammarico della nostra artista Tina Copani, quello di non aver percepito qualche anno prima l’amore per la pittura che c’era in lei. Per il resto invece le gratificazioni e i successi la stanno sommergendo. L’ultimo riconoscimento giunge con l’arrivo del nuovo anno e con l’inserimento di due delle sue opere all’interno della collezione Cavallini – Sgarbi.

Il noto critico d’arte ha selezionato due delle opere della nostra compaesana per una raccolta di disegni e stampe di vari artisti. Le opere in questione saranno riprodotte in formato fotolitografico cm 30×40. Le stampe, numerate e archiviate, saranno custodite in una pregiata cartella serigrafata, una copia della cartella farà parte della raccolta dei disegni e delle stampe della collezione. Tutte le opere disponibili, inoltre, saranno esposte dallo stesso Sgarbi in formato fotolitografico.

Un riconoscimento importante che gratifica ed incentiva ancora di più l’artista, consapevole di essere solo agli albori della sua carriera che certamente le regalerà altri successi.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.