Muore Fiorino Chillemi

Share Button

Forza d’Agrò – Muore improvvisamente all’età di 70 anni Fiorino Chillemi, un punto di riferimento per la famiglia, per il paese di Forza d’Agrò, per il paese di S. Teresa di Riva e per la politica. Nella notte tra venerdì e sabato 8 dicembre un collasso lo colpisce strappandolo alla vita terrena.

Elargiva consigli a tutti i partenti aiutandoli in tutte le forme possibili e non c’era un giorno che non si recava a Scifì dal fratello Luciano che lo aspettava con gioia.

Fiorino politico di lungo corso, dall’88 ha sempre presenziato nell’amministrazione. Ha ricoperto tutte le cariche nel comune di Forza d’Agrò, vicesindaco, assessore e consigliere sempre benvoluto da tutte le fazioni e da tutti gli impiegati comunali.

Un’istituzione a S.Teresa, da prima il bar Manhatan ed inseguito il trasferimento con cambio di denominazione in bar Fiorino frequentati da intere generazioni, per tutti una battuta, un commento politico ed altro, non crediamo esista persona di S.Teresa che non lo abbia frequentato.

La notizia sconvolge tutta la comunità, il sindaco, Fabio Di Cara,  ha già proclamato lutto cittadino per lunedì 10 dicembre quando alle ore 15.00 si svolgerà l’estremo saluto nella chiesa di S. Alfio a Scifì. Domani domenica 9 dicembre la salma sarà trasferita nella sua amata Scifì.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.