Arrivano i mastelli

Share Button

Forza d’Agrò – Parte lunedì 26 ottobre 2020, in forma ufficiale, la distribuzione dei Mastelli per tutti i cittadini forzesi. In forma sperimentale l’amministrazione Miliadò ha testato la distribuzione già da martedì 20 ottobre.

Tutti i cittadini si potranno recare nel salone comunale e, dopo una breve registrazione, potranno ritirare il kit, composto di 5 mastelli con colori differenti, grigio per il secco, giallo per plastica e alluminio, marrone per l’umido, blu carta e cartone, verde vetro. Ogni set ha un numero identificativo che sarà legato all’intestatario del servizio Tari.

Dai primi giorni di novembre, e comunque in seguito alla comunicazione dell’amministrazione, la spazzatura dovrà essere depositata in strada esclusivamente nei mastelli appropriati. Non verranno più ritirati rifiuti raccolti in buste o altri contenitori, di conseguenza chi getta rifiuti al di fuori dei mastelli sarà multato.E’ consigliato scrivere il proprio cognome sul mastello per evitare confusioni con altri, essendo il mastello personale.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.