Mario Bianca Senior Volunteer Awards 2019

Share Button

Forza d’Agrò – Mario Bianca non si fa mancare nulla, cosi dopo aver girato il cortometraggio come protagonista: “Volti familiari” ha ottenuto anche il premio Finalista Volontario Senior. Il premio gli è stato assegnato per l’attività che svolge alla radio televisione Italiana: Radio Italiana 531.

Ma Mario era ed è questo! L’uomo dalle mille inventive, il promotore, l’organizzatore di mille attività. Da giovane, a Forza d’Agrò, sono stati tantissimi i progetti intrapresi per il bene della comunità, cosa che ha continuato a fare nella terra che lo ha accolto.

Non dimentichiamo che, tra le tante ultime attività, Mario è il cofondatore, insieme a Mario Triolo, del gruppo: “X QUELLI CHE AMANO FORZA D’AGRO‘” che raccoglie la storia fotografica, e non solo, del nostro paese.

Neanche i quasi 15mila chilometri, il lavoro, la famiglia lo hanno potuto distrarre dal richiamo della sua terra. Cosi Mario, il tempo libero lo passa alla Radio Italiana di Adelaide, dove la musica, il contatto con i radio spettatori e i collegamenti con l’Italia gli hanno fatto pesare un pò meno la lontananza. La passione per la sua terra e la professionalità con la quale conduce i suoi programmi, è la miscela, esplosiva tanto da raggiungere il gratificante traguardo.

Complimenti Mario!

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.