Inaugurazione e torneo di calcetto

Share Button

Forza d’Agrò – Domenica 17 luglio un’altra giornata memorabile per Forza d’Agrò. Sarà inaugurato il nuovo campo di calcetto, un lavoro certosino che ha riqualificato l’intera area sotto il convento Agostiniano. Nella zona 2 gli interventi progettati da questa amministrazione: l’ampliamento del parcheggio e il restauro del campo di calcetto. Sono stati inoltre realizzati gli spogliatoi per le squadre e per l’arbitro.

Domenica giornata speciale perché a tagliare il nastro, oltre che l’amministrazione capitanata dal sindaco Miliadò, sarà presente il campione di calcio forzese Giuseppe Maimone. Maimone fresco di conferma nel Lamezia Terme, dove lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato, lascia qualche giorno i compagni, già alle prese con la preparazione atletica, per non mancare a questo importante evento per tutta la comunità.

A seguire si terrà una partita con tutte le giovani leve forzesi, che si sfideranno in un avvincente mini torneo. Tutti i bambini a partire dai 5 anni di età fino ai 13 anni sono invitati a partecipare.

Lunedì 18 prenderà inizio il “Forza Footbal1”, il primo torneo organizzato dall’associazione Agrillea, che ha messo in palio il premio di 500,00 euro per la squadra vincitrice. Molti altri i premi in palio per questo avvincente torneo, saranno infatti premiati anche il giocatore che segnerà più reti, il miglior giocatore, ed il goal più bello.

Due settimane di sport intenso ci attenderanno sotto l’occhio dell’Assessore Lombardo che cura professionalmente il tutto.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.