Da zero a super eroe

Share Button

Forza d’Agrò – Sarà lo scenario unico del convento agostiniano di Forza d’Agrò ad ospitare la presentazione del libro “Da zero a super eroe: la straordinaria avventura per diventare il protagonista della tua vita” della scrittrice Marzia Scalera.

Una serie di circostanze, la più fondamentale quella di Nicola Trischitta che non smette mai di promuovere il nostro splendido paese, hanno convinto l’autrice a chiedere la disponibilità del monastero al sindaco Miliadò. Autorizzazione subito concessa, vista la sensibilità dell’amministrazione Miliadò a questo tipo di iniziative.

Marzia Scalera, che tra l’altro ha anche vissuto a Forza d’Agrò per qualche anno, ha due lauree alla “Sapienza” di Roma, una in Psicologia del Lavoro e del Marketing e l’altra in Formazione aziendale ed è un fiume in piena. Tra le tante attività conduce un programma radio da lei ideato “Best of You – diventa la migliore versione di TE”, in onda su Radio Empire,

La serata è all’insegna della cultura, oltre alla presentazione dei primo libro della dott.ssa Scalera che offre un viaggio emozionale attraverso la crescita personale, sfatando tutte quelle credenze che limitano le potenzialità di ognuno di noi, spesso impedendoci di vivere la vita che realmente desideriamo, ci saranno altre attività connesse. Moderatrice della serata sarà la dott. Melina Patané, nelle sale limitrofe ci saranno opere di molti artisti locali come Giovanni Castro e Emanuela Caminiti, inoltre per la prima volta anche un’esposizione della nostra artista Tina Copani che mostrerà il suo talento attraverso l’arte.

A rinfrescare la serata la cantina “Patria”, e qui c’è lo zampino del sommelier Nicola Trischitta, che ha selezionato qualche buon vino per coronare l’evento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.