Adeguamento scuole in corso

Share Button

Forza d’Agrò – Sono iniziati da qualche mese i lavori di adeguamento strutturale, risanamento conservativo e superamento delle barriere architettoniche del plesso scolastico “Roberto Carullo” di Forza d’Agrò. Un finanziamento di 912.495,60 euro che servirà a ridare splendore alla scuola forzese. A vincere l’appalto, dell’ennesimo finanziamento, da parte della Comunità Europea PNRR, ottenuto dall’amministrazione Miliadò, la ditta: Alberti costruzioni S.R.L. con un ribasso d’asta del 6,050%.

Il contratto per un importo di 704.960,59 è stato firmato il 20 novembre 2023 da li a poco l’inizio dei lavori. Responsabile unico del procedimento il dott. Salvatore Lombardo, mentre il direttore dei lavori è l’ingegnere Francesco Russo.

La scuola, per l’intera durata dei lavori, è stata trasferita nel salone comunale dove, il sindaco Miliadò, ha fatto realizzare ampi ambienti luminosi e soleggiati. Le nuove aule sono molto accoglienti e tutte le attività possono essere svolte nel migliori dei modi.

Nel giro di qualche mese, nel territorio forzese , saranno molti i lavori che inizieranno, frutto di 5 anni di lavoro certosino del sindaco Miliadò e dell’amministrazione.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.