E’ giovane, è solare, è la nuova segretaria comunale. Il sindaco intanto annuncia un repulisti generale negli uffici e nei servizi

Share Button

FORZA D’AGRO’ – Si è insediata ieri il nuovo segretario comunale di Forza D’Agrò. Si tratta della dottoressa Chiara Morelli, 38 anni, messinese, che ha assunto l’incarico in gestione associata con il comune di Fiumedinisi, dove è diventata  titolare nel giugno dell’anno scorso. “E’ il primo passo verso ilo nuovo ordinamento degli uffici e dei servizi che intendiamo attuare quest’anno al fine di adeguare i criteri generali di gestione ai principi introdotti dalle normative che hanno innovato la materia e secondo gli obiettivi d’indirizzo politico amministrativo dell’amministrazione  comunale” ha dichiarato il sindaco Fabio Di Cara nel presentare la nuova segretaria ai dipendenti comunali.

Anche a Forza D’Agrò, quindi, tra breve si assisterà ad una rivoluzione nell’organizzazione degli uffici e dei servizi “semplicemente allo scopo – ha aggiunto il sindaco Di Cara – di ottenere una maggiore efficienza ed eliminare quei disservizi che si sono registrati nel corso degli anni”.

Ci saranno degli spostamenti di personale che assegneremo a nuove mansioni – ha dichiarato Di Cara –  per ottimizzare i servizi nel clima di spending review a cui anche il nostro piccolo comune dovrà adeguarsi”. Il comune di Forza D’Agrò già da qualche anno sta gestendo in forma associata o con incarichi part time la segreteria comunale, l’ufficio tecnico e la ragioneria.

 

/ Il virus De Luca colpisce anche Forza D’Agrò? Non per niente il sindaco Di Cara ha come secondo nome “Cateno”… (gi.pu.)

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.