Diego Dalla Palma ringrazia il giornale di Forza d’Agrò

Share Button
Forza d’Agrò – Qualche mese addietro ci sono pervenuti, con immenso piacere, i ringraziamenti del grande maestro Diego Dalla Palma in seguito all’articolo che avevamo pubblicato dopo il suo atto d’amore verso il nostro paese. Le sue parole lette sul “Corriere della sera”, grazie alla dritta di un fraterno amico, ci avevano riempiti d’orgoglio. Ma accora una volta Diego Dalla Palma ci ha stupito con la sua email, la quale pubblichiamo per intero:
Vi ringrazio infinitamente per l’attenzione. In realtà avevo già parlato di Forza D’Agrò in uno dei miei libri “Accarezzami, Madre”. Un ringraziamento speciale a Emanuele. Un abbraccio grande. Diego Dalla Palma.
Ancora una volta rimaniamo stupiti, in positivo, per la considerazione che ha per il nostro paese. Ci mettiamo subito alla ricerca del libro “Accarezzami Madre”, riusciamo trovarlo su un sito di vendita on line. L’attesa dei tempi di spedizione si trasforma in ansia, la voglia di scoprire cosa lo scrittore pensa del nostro paese è tanta.
Le conclusioni sono scontate Diego Della Palma è il degno ambasciatore che ci mancava. Il nostro meraviglioso paese aveva bisogno di un rappresentate di degne qualità.
Name Diego
Address Dalla Palma
Email
Subject grazie
Message Vi ringrazio infinitamente per l’attenzione. In realtà avevo già parlato di Forza D’Agrò in uno dei miei libri “Accarezzami, Madre”. Un ringraziamento speciale a Emanuele. Un abbraccio grande. Diego Dalla Palma

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.