Vera Rigano ha bisogno di noi

Share Button

Forza d’Agrò – Molti di noi conoscono Vera Rigano , Forzese che viveveva a S. Teresa di Riva fino a qualche anno addietro, nonché figlia di Giuseppe Rigano che nel nostro paese ha ricoperto diverse cariche amministrative. Vera da qualche anno si era trasferita in Inghilterra insieme al compagno, stanchi delle poche opportunità lavorative che la nostra terra offre. La città di Birmingham li aveva “accolti”, finchè tutto andava bene. Circa un mese addietro, mentre si trovava a lavoro in una casa di cura, Vera ha un malore e cade a terra. Ad oggi anche se le sue condizioni rimangono gravi ma stabili giunge la beffa. La sanità inglese non è più intenzionata a sostenere la cura. Da qui la scelta dei genitori e del compagno di riportarla in Italia.

Vera Rigano

Ovviamente l’operazione è molto complicata e costosa, così in accordo con la famiglia è stata aperta una gara di solidarietà.

Per gli aiuti è possibile contattare i numeri telefonici 338-8098271 dell’avvocato Fabio Di Cara, ex sindaco di Forza d’Agrò o 333-3395216 di Gianpiero Smiroldo, titolare del negozio Metropolitan. È possibile anche versare il proprio contributo sulla carta Postpay Evolution n. 5333171072728245 intestata a Rigano Giuseppe, codice fiscale RGNGPP49P01D733F. Ogni piccolo aiuto è un grande regalo per Vera. Diamo la possibilità a Vera di superare questo momento e di poter tornare presto tra di noi.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.