I Lions a Forza d’Agrò

Share Button

Forza d’Agrò – Non si ferma il lavoro certosino dei Lions Club Letojanni-Valle d’Agrò, della presidente Marina Scimone, che con l’ennesimo gesto di solidarietà giunge a Forza d’Agrò per aiutare alcune famiglie in difficoltà.

In questa visita non manca lo zampino del socio Maurizio Brunetto, consigliere comunale, che molto ha pressato la Presidente Scimone affinché si portasse aiuto nel comune da lui amministrato. Presente all’incontro anche il socio arch. Ketty Tamà.
I Lions, di cui fa parte il nostro consigliere tutto fare, il quale riesce a passare da un ufficio all’altro sempre con ottimi risultati, a differenza dei “nostri” laureati da balcone, che, sempre se riuscissero a trovare la porta d’ingresso dell’ufficio, balbetterebbero solo nel dire “buongiorno”, si sono autotassati ed hanno donato beni alimentari di prima necessità al comune di Forza d’Agrò. Inoltre è stato indetto un concorso “Un poster per la pace” dove è stato premiato il disegno più bello. A vincere e ricevere un dono ed un attestato di riconoscimento è Sara Aqine, una ragazza di origini marocchine, che frequenta la scuola di Forza d’Agrò.
Soddisfatto il sindaco Miliadò per la presenza dei Lions, della Presidente Scimone e per l’iniziativa.


Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.