CityBySee Inaugura “The Godfather Tours”

Share Button

Forza d’Agrò – Si respira aria nuova a Forza d’Agrò, a dimostrarlo quello che sta accadendo negli ultimi mesi. Dopo l’accordo sottoscritto dal sindaco Fabio Di Cara con Interbus che collega ogni ora il nostro paese con i centri turistici della riviera: Taormina, Giardini Naxos e Letojanni, l’ultimo successo è CityBySee. Si tratta della linea di pullman scoperti che organizza tour. Il tour di Forza d’Agrò non poteva che prendere spunto dal famoso evento che ha reso famoso il nostro sito in tutto il mondo. “The Godfather tour” è la nuova linea turistica che arriverà a Forza d’Agrò. Ad Inaugurarla l’assessore regionale al Turismo, Anthony Barbagallo. Il bus parte da Letojanni e fa tappa nei Comuni di S. Alessio, Casalvecchio, Savoca e Forza d’Agrò, proprio nel nostro comune i turisti avranno la possibilità di visitare le scene dell’intera saga che ha fatto man bassa di premi Oscar.

Il giro dura circa 90 minuti, si parte da Letojanni nei seguenti orari: 9.30, 11.30, 13.30 e 15.30. Il servizio sarà attivo fino al 31 ottobre.

Grazie a questi due accordi è aumentata notevolmente la presenza di turisti fai da te, che approfittando dei collegamenti non perde occasione di visitare uno dei posti più belli della Sicilia.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.